Close
ReeDo.org

ReeDo@Ikea 2011

  • ReeDo@IKEA è un progetto messo in atto dal nuovo staff ReeDo composto dagli studenti del primo anno del corso di laurea magistrale in Moda dell'Università di Rimini con la collaborazione delle tutor Marianna Balducci, Cristiana Curreli, Chiara Marziani, Ilaria Picardi, Celeste Priore.

    ReeDo@IKEA è un progetto messo in atto dal nuovo staff ReeDo composto dagli studenti del primo anno del corso di laurea magistrale in Moda dell'Università di Rimini con la collaborazione delle tutor Marianna Balducci, Cristiana Curreli, Chiara Marziani, Ilaria Picardi, Celeste Priore.
    L’iniziativa nasce nell’ambito dell’insegnamento di Analisi Sociosemiotica della Moda, diretto dal prof. Giampaolo Proni, sotto la supervisione artistica del redesigner Fethi Atakol.
    L’esperienza di collaborazione tra ReeDo ed IKEA Rimini prevede la realizzazione da parte degli studenti di due workshop, incentrati su tematiche creative diverse. Il progetto culminerà con allestimento e performances nel negozio IKEA Rimini il 26 marzo 2011.

  • ReeDo@IKEA conferenza stampa

    Il workshop ReeDo - ri usare per piacere torna in pista e presenta due performance: Body Plane e ReeDoCouture Tautology. Guarda la gallery

  • ReeDo@IKEA visitatori

    I visitatori di ReeDo all'IKEA Guarda la gallery

  • ReeDo@Ikea Couture

    ReeDo@Ikea Couture Guarda la gallery

  • ReeDo@Ikea Couture by Giulia Ripalti

    ReeDo@Ikea Couture by Giulia Ripalti Guarda la gallery

Ultimo Post sul Blog

locandina

Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop

Prossimi Eventi