Close
ReeDo.org

ReeDo Communication team: WELCOME BACK

27 Novembre di Marianna Balducci

reedo per ambiente festival 2010

Lo ammettiamo, a partire dal blog, ReeDo sembrava essersi dimenticato dei suoi lettori avidi di news sul mondo del riuso e dintorni. In realtà, il ReeDo Communication team ha dovuto rallentare il ritmo per lavorare su altri canali: negli ultimi mesi, oltre ai progetti e agli eventi dei quali vi abbiamo parlato (e che continueremo a raccontarvi con i contributi ancora in fase di aggiornamento), ReeDo ha progettato e gestito la comunicazione web di “Ambiente Festival 2010 – Biodiversiamoci” (29 ottobre – 7 novembre), la manifestazione green oriented che, da tre anni a questa parte, anima il centro storico riminese.

Più di 100 eventi distribuiti in 10 giorni hanno raccontato la biodiversità e le energie rinnovabili (i macro-temi dell’edizione 2010 del festival): mostre, convegni, laboratori, incontri, seguiti in tempo reale dal ReeDo team con video, spot virali e reportage. Per chi ci ha seguito lungo la rete dei social network e sul sito di Ambiente Festival e per chi non è riuscito a partecipare, più di 50Gb di materiale visivo rimangono come archivio di questa ricca esperienza (potete partire dagli “spottissimi” che raccontano il festival in pillole, disponibili sul canale youtube di Ambiente Festival 2010).

Grazie a chi ci ha “reclutato” e affiancato in questo mese di intenso lavoro e grazie a coloro che ci hanno seguito anche in questa fase e continuano ad apprezzare ReeDo e a sostenerlo.

ReeDo Communication Team

Commenti

  • Valzer 4 mani

    ç__c Lunedì, 29 Novembre 2010 10:56:32
    di: Ilaria Picardi - 10 Commenti

    ReeDo refuses to die!!! :)

  • Log in per inviare un commento.

Ultimo Post sul Blog

locandina

Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop

Prossimi Eventi