Close
ReeDo.org

REE..BUFFET!

14 Febbraio di Marianna Balducci

buffet ReedoWindow2

 

Reedo continua a stupire: non solo noi (che lo vediamo crescere di giorno in giorno..), ma soprattutto il pubblico! L’inaugurazione della seconda vetrina si è rivelata davvero curiosa: sarà stata la commistione S.Valentino – Capodanno Cinese, associata alle foto delle nostre facce simpaticamente strapazzate da Chico de Luigi che davano un benvenuto decisamente originale, fatto sta che in moltissimi hanno risposto al secondo richiamo Reedo. La mia narrazione di questo successo ha come punto d’osservazione il tavolo del Reedo-Buffet, frutto di una ingenua (nessuna di noi addette si intende di cibo cinese che non sia una delle portate sfornate da un ristorante tipico!) ma accurata ricerca di stuzzichini nei vari negozi che offrono prodotti del Sol Levante. Lasciatemelo dire: abbiamo giocato un po’ d’azzardo ma, come in tutte le cose in cui si mette il cuore, il risultato ci ha regalato una grande soddisfazione: è andato tutto a ruba!! Vedere la tentazione degli ospiti cedere senza indugi di fronte agli snack dolce-salati, alle caramelline sconosciute ai più e alle nuvolette con salsa posta nella sua ciotolina di ceramica originale, mentre nello shop piovevano flash e interviste ci ha regalato una grande emozione! Tutto merito di questa nostra tREEbù vincente!!

 

Silvia Scorcella

Commenti

  • marianna

    *o* Lunedì, 15 Febbraio 2010 14:12:26
    di: Marianna Balducci - 73 Commenti

    sono molto contenta che sia andato tutto bene! dopo aver lavorato tanto assieme a voi, non essere riuscita a venire mi è dispiaciuto un bel po' e poi... le volevo assaggiare quelle nuvolette :D

    bellissima la vetrina della quale caricheremo i video a breve.
    spettacolari le foto di Chico e le nostre faccione "gommose"!

    e ora... si riparte! pronti per il prossimo step!

  • Virginia Pignotti

    Ree - See Lunedì, 15 Febbraio 2010 17:19:30
    di: Virginia Pignotti - 49 Commenti

    E' vero!!!La cosa che mi ha fatto maggiormente piacere è stata rEE-vedere persone incontrate durante i turni in negozio, tornarci a trovare (vero Fra? :-). Questo vuol dire che il progetto, incuriosisce, stupisce, funziona...e chissà...anche fidelizza!

  • Sara Lombardini

    Commento da esterna Martedì, 16 Febbraio 2010 08:54:15
    di: Sara Lombardini - 76 Commenti

    Quanta gente... e che prelibatezze! Io non ero presente ma da ciò che leggo e soprattutto, da ciò che vedo, è stato un successo! Complimenti a tutte... E' notevole la soddisfazione e la gratificazone (dalla progettazione, alla realizzazione, al compimento), sapendo di essere parte di tutto questo...

  • Bianca Pini

    W i biscotti cinesi Martedì, 16 Febbraio 2010 11:31:18
    di: Bianca Pini - 100 Commenti

    Ragazze voi non avete idea di quanto abbiamo riso nel supermercato cinese...
    non riuscivamo bene a capire cosa c'aera dentro le confezioni e allora abbiamo deciso di affidarci al caso, ma alla fine i biscottini dolci/salati sono andati a ruba...

    W il buffet cinese!

  • Claudia Rossi

    un successone! Martedì, 16 Febbraio 2010 18:57:20
    di: Claudia Rossi - 15 Commenti

    Ragazze anche il secondo traguardo è stato raggiunto...e con un bel successo!
    Io ho avuto il piacere di incontrare una delle mie datrici di lavoro che, andata a fare la spesa,è entrata incuriosita nel negozio e si è entusiasmata quando le ho spiegato il progetto!...abbiamo una nuova fan!!
    ...e chissà che ReeDo non riesca davvero a farci notare da qualche azienda...
    Diamoci dentro ragazze!!

  • Maddalena Gigliuto

    :) Mercoledì, 17 Febbraio 2010 13:06:19
    di: Maddalena Gigliuto - 159 Commenti

    Benissimo!Sono davvero contenta che il duro lavoro di squadra alla fine ci ha ripagati alla grande!Sarà la novità del progetto fatto in un centro commerciale, sarà il nostro entusiasmo e la nostra voglia di far bene le cose con i nostri "poveri", ma potenti mezzi che ha contribuito a questo grande e tanto atteso successo.Bravissimi tutti!

  • lucrezia comelli

    Reedo Buffet Giovedì, 18 Febbraio 2010 10:49:36
    di: lucrezia comelli - 90 Commenti

    Inizialmente pensavo sarebbe stato problematico trovare del cibo cinese e preparare un buffet che potesse piacere dopo gli assaggi della scorsa settimana.. vero bianca??;)
    invece è stato un pomeriggio esilarante in cui il progetto del buffet è diventato un piacere invece che un obbligo!
    Alla fine il risultato è stato sorprendente e devo ammettere di essermi divertita anche a questa inaugurazione! E divertirsi deve essere alla base del progetto Reedo!!

  • tommaso carrese

    Wanted... Giovedì, 18 Febbraio 2010 19:22:46
    di: tommaso carrese - 65 Commenti

    ottimo cibo, grande organizzazione!!!
    grandi!!!
    p.s: la mia foto e quella di Sandrine quando arriva???

  • Log in per inviare un commento.

Ultimo Post sul Blog

locandina

Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop

Prossimi Eventi