Close
ReeDo.org

Pillole di RCD

2 Ottobre di Marianna Balducci

Pillole di RCD

Iniziamo a raccontarvi la partecipazione di ZoneModa a Romagna Creative District proprio dai luoghi di Fabbrica (Gambettola) intervistati dallo staff di questa ricchissima manifestazione. Nel corso della prossima settimana, non perdetevi i contenuti esclusivi a cura del ReeDo Team che inaugura la sezione "Pillole di RCD" proprio con la clip di presentazione del progetto ReeDo [click here!].

pillole di RCD

Al professor Giampaolo Proni, docente di Sociosemiotica per i corsi di ZoneModa e direttore scientifico di ReeDo-riusare per piacere, il compito di parlare di creatività dal punto di vista del mondo universitario [click here!].

Vi ricordiamo che questa mattina si svolge la performance di laboratorio sartoriale di riuso presso la nostra postazione a Romagna Creative District: le sarte del ReeDo Team, guidate dall'estro e dall'esperienza di Cristiana Curreli, sono pronte a rielaborare sotto i vostri occhi i vostri capi di riuso!

Non perdetevelo:

REE FASHION ON DEMAND

Laboratorio di ri-uso sartoriale

h.12.00

A cura di ReeDo Couture

(Cristiana Curreli, Giulia Iacopini, Virginia Pignotti e Augusta Urbinati)

Commenti

  • gp_dopo

    Radanarsi Domenica, 03 Ottobre 2010 17:00:27
    di: Giampaolo Proni - 9 Commenti

    Non ero molto 'radanato' per la telecamera...

  • marianna

    Radanati o no... the show must go on Domenica, 03 Ottobre 2010 22:27:26
    di: Marianna Balducci - 73 Commenti

    :D prof, sia più indulgente con sé stesso. noi la capiamo, catapultate davanti alla telecamera in presa diretta. e poi, se proprio vogliamo trovare il pelo, io ormai ho una frangetta talmente lunga da essere ridotta alla parziale cecità!

  • Log in per inviare un commento.

Ultimo Post sul Blog

locandina

Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop

Prossimi Eventi