Close
ReeDo.org

Corvasce Ecomobile

28 Marzo di Giulia Gardini

ecomobili di corvasce

ECOmobile è una linea di mobili e complementi d'arredo in cartone. Un'idea intelligente e innovativa per arredare le nostre case in maniera eco-sostenibile.
Corvasce presente una serie di possibili soluzioni progettuali quali complementi d’arredo e mobili in cartone utilizzabili per la casa, l'ufficio e per integrare allestimenti. La robustezza e la semplicità di montaggio degli elementi fanno del cartone un materiale vincente. E soprattutto ecologico, di fronte ai rapidi cambiamenti della moda!
I vantaggi offerti dall’uso dei mobili in cartone sono innumerevoli: leggerezza del materiale e anche nell’impatto ambientale poiché riciclabile al 100%; resistenza ai carichi al pari dei classici materiali); volumi di imballaggio ridotti al minimo e conseguente riduzione dei costi di trasporto.

Claudia Rossi

Commenti

  • lucrezia comelli

    uauuuu Venerdì, 02 Aprile 2010 09:04:45
    di: lucrezia comelli - 90 Commenti

    ma questi mobili sono bellissimiiii!!non c'è limite alla fantasia!è proprio vero..una casa completamente eco è possibilissima..e chi l'avrebbe mai pensato! davvero incredibile quello che si può fare riciclando! ReeDo ci sta aprendo la menteee;)

  • Bianca Pini

    uffa.. Giovedì, 15 Aprile 2010 21:14:16
    di: Bianca Pini - 100 Commenti

    ma tutte queste bellissime cose, dove si comperano???

  • lucrezia comelli

    :( Lunedì, 19 Aprile 2010 11:26:08
    di: lucrezia comelli - 90 Commenti

    secondo me sono cose che si possono permettere una stretta cerchia di persone..sennò non si spiegherebbe tutto questo mistero! che sob però!!!!!

  • mobili in cartone Domenica, 02 Gennaio 2011 17:42:04
    di: ruggiero Gorgoglione - 1 Commenti

    Sul sito www.corvasce.it potete acquistare direttamente tanti mobili in cartone! i prezzi sono molto accessibili, è possibile anche personalizzare i prodotti con delle proprie immagini.

  • Log in per inviare un commento.

Ultimo Post sul Blog

locandina

Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop

Prossimi Eventi